Attestazioni per pignoramenti

Attestazioni
ex art. 557 c.p.c. (pignoramento immobiliare)
ex art. 518, 6° comma, c.p.c. (pignoramento mobiliare)
ex art. 543, 4° comma, c.p.c. (pignoramento presso terzi)

TALE FORMULA VA INSERITA IN CALCE O A MARGINE DELLA COPIA INFORMATICA  OPPURE SU DOCUMENTO INFORMATICO SEPARATO CHE SIA CONGIUNTO ALLA COPIA STESSA CON LE MODALITA’ TECNICHE FISSATE DAL MINISTERO ex ART. 16-UNDECIES D.L. 179/2012)(QUEST’ULTIMA MODALITA’ E’ UTILIZZABILE SOLO DAL 9.1.2016 DATA DI ENTRATA IN VIGORE DELLE SPECIFICHE TECNICHE PREVISTE DALL’ART. 16 UNDECIES DEL D.L. 179/2012)

Modello in cui l’attestazione é inserita all’interno del file

Attestazione di conformità ex art. 557 c.p.c.
Io sottoscritto avv. __________________, C.F. __________________, nato ad ____________ il _________________, con studio in _______________, via _______________, in qualità di difensore di ___________,                 attesto,

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 557 c.p.c., quale sostituito dall’art. 18 del D.L. 132/2014 convertito con modifiche dalla L. 162/2014, che la copia che precede, composta di n. ____ facciate, dell’atto di pignoramento immobiliare notificato dall’Ufficiale Giudiziario dell’UNEP presso il Tribunale di ______________ su istanza dello scrivente, quale difensore di ____________, ai signori __________________________ in data ___________ cron. _________ (oppure atto di precetto o titolo esecutivo) é conforme all’originale in mio possesso rilasciatomi da detto Ufficiale Giudiziario.
Luogo, data                                                                 Firma digitale avvocato

 

Modello in cui l’attestazione é inserita su file separato

(NB Utilizzare l’apposito tipo file “attestazione” contenuto nel proprio redattore)

Attestazione di conformità ex art. 557 c.p.c.
Io sottoscritto avv. __________________, C.F. __________________, nato ad ____________ il _________________, con studio in _______________, via _______________, in qualità di difensore di _____________________________,attesto,

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 557 c.p.c., quale sostituito dall’art. 18 del D.L. 132/2014 convertito con modifiche dalla L. 162/2014, che la copia che precede, composta di n. ____ facciate, dell’atto di pignoramento immobiliare notificato dall’Ufficiale Giudiziario dell’UNEP presso il Tribunale di ______________ su istanza dello scrivente, quale difensore di ____________, ai signori __________________________ in data ___________ cron. _________ (oppure atto di precetto o titolo esecutivo) —- effettuare una breve descrizione dell’atto —————- é conforme all’originale in mio possesso rilasciatomi da detto Ufficiale Giudiziario e che il nome del file é:………………………
Luogo, data                                                                   Firma digitale avvocato